Pagina Facebook-Twitter


Visualizza la locandina


Contatti

Associazione Musicale
"S. Cecilia"

Via Parrocchia 202
09039 Villacidro (SU)
sceciliavillacidro@tiscali.it

Telefono 070 7576927

PINOCCHIO - STORIA DI UN BURATTINO


L’Associazione Musicale “S. Cecilia”, in collaborazione con il Circolo Musicale “G. Verdi” di Iglesias presenta Sabato 28 agosto alle ore 19:30 nel Lavatoio Comunale la fiaba musicale “PINOCCHIO - STORIA DI UN BURATTINO" musiche di Enrico Tiso.

Visualizza la locandina L’iniziativa è rivolta in particolare a tutti gli allievi dalle scuole materne fino alle superiori. Sono invitati anche gli adulti, che possono trascorrere una serata dove musica e racconto rappresentano un abbinamento fuori dall’ordinario. Dalla fiaba tutti possono trarre ottimi insegnamenti e avere l’occasione di ascoltare una fiaba musicale conosciuta, raccontata dalla voce dell’attore Giuseppe Diana. La parte musicale è affidata alla Banda Musicale “S. Cecilia” e con la partecipazione della Banda Musicale “G. Verdi” di Iglesias, diretti dal M° Fabio Diana.
Il brano è ispirato alla celebre favola di Carlo Collodi.

L'accesso all'area dello spettacolo è consentito solo alle persone munite di GREEN PASS (non obbligatorio sotto i 12 anni) e fino al raggiungimento della capienza massima prevista di 91 spettatori.

L'iniziativa è collocata all'interno della rassegna musicale "Musica sotto le stelle" organizzata dalla Federazione delle Bande Musicali della Sardegna con finanziamento del Ministero della Cultura.

L’iniziativa è patrocinata dalla Regione Autonoma della Sardegna e dal Comune di Villacidro.


Condividi su Facebook